Warner Bros mette in vendita la vera Burrobirra degli Harry Potter Studios

Quanti di voi gattacci hanno mai sognato di uscire dai portoni di Hogwarts, magari dopo aver subito uno sguardo truce di Gazza, per dirigersi attraverso i sentieri innevati di Hogsmeade ai I Tre Manici di Scopa, dove gustare una fantastica Burrobirra?

Ora mentre il poter andare nei luoghi incantati di Harry Potter ci è ancora proibito, non è propriamente cosi per la bevanda preferita dalla popolazione magica.

Infatti la Warner Bros. ha reso disponibile la vera Burrobirra per l’acquisto online, prima reperibile solo nei Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter e nei parchi a tema Wizarding World.

La bevanda è analcolica e vegana, il che la rende perfetta per ogni tipo di persona. Tra i suoi ingredienti troviamo: acqua gasata, zucchero, sciroppo di glucosio, succo di pera concentrato, aromi naturali, radice di zenzero e estratto di quillaia.

Il prezzo di una bottiglia dovrebbe aggirarsi sui €6,50 per bottiglia. Ma frenate l’emozione, perchè le spedizioni non sono ancora disponibili per il nostro paese.

La bevanda è presentata con una stupenda bottiglia realizzata dal duo di artisti MinaLima.

Il duo ha lavorato sia per la saga di Harry Potter, che per la saga di Animali Fantastici. Tra le loro creazioni troviamo la Mappa del Malandrino, che potete acquistare in tutta la sua bellezza su Amazon.

La Mappa del Malandrino

E voi gattacci siete curiosi di provare la Burrobirra? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *