Razer e Pokémon assieme per degli auricolari Bluetooth davvero unici

Negli ultimi giorni Razer ha portato sul mercato un prodotto davvero interessante per chi, ormai da anni, è fan di uno dei brand più famosi e di successo del mondo: Pokémon. Sono infatti usciti il 16 Aprile degli auricolari particolari e molto belli. Si tratta di una variante delle già conosciute Hammerhead Earbuds, ma con piccolissime varianti sopratutto a livello estetico che catturano subito l’occhio di chiunque per colori e altri particolari

Gli auricolari per quanto di forma siano simili ad altri modelli, hanno un caratteristico colore giallo acceso, ispirato al Pokémon più amato e conosciuto anche dalle mamme di tutto il mondo. Stiamo parlando proprio di Pikachu, che possiamo anche trovare raffigurato sotto forma di sagoma al posto del solito logo di Razer. Non solo, possiamo anche sentire la sua voce per capire quando, ad esempio, il collegamento al bluetooth è andato a buon fine: una cosa sicuramente simpatica e davvero molto particolare.

Parlando invece di cose più tecniche, questo prodotto ha come punto di forza sicuramente la bassa latenza, caratteristica molto ricercata, dovuta anche al Bluetooth 5.0 che ci permette dunque di collegare entrambi gli auricolari in modo facile e davvero veloce. Il prodotto dispone anche della certificazione IPX4, rendendolo dunque impermeabile all’acqua e perfetto per le attività sportive o comunque all’aperto. Non solo, per semplificarci maggiormente la vita, abbiamo anche la possibilità di gestire chiamate e la riproduzione musicale grazie a dei comandi touch.

La durata della batteria è di circa tre ore (una in meno rispetto alle normali Hammerhead), ricaricabili fino a cinque volte con l’apposita custodia di ricarica. Come detto prima, proprio questa è la caratteristica forse più bella di questi auricolari. la custodia infatti è una Poké Ball, con il tasto frontale che si illumina mentre la ricarica è in corso, altrimenti indica semplicemente lo stato della batteria. Anche grazie al laccetto di cui è dotata, sarà bellissimo andare in giro con un simile oggetto, maggiormente se utile!

Per quanto riguarda la vendita, per ora sono disponibili solamente in Cina ad un prezzo di 999 Yuan, ovvero circa €129. Momentaneamente pare che il prodotto sia andato a ruba, ma speriamo con tutto il cuore che possa arrivare anche da noi, così da rendere felici più persone possibili.

Nell’attesa che queste bellezze arrivino anche in Europa, tocca accontentarci di headset con cavo più voluminosi, ma molto meno costosi come questo, che trovate su Amazon a €19,95.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *