Progetto Nerd Family: sosteniamo i negozi nerd indipendenti

Noi di Offerte e Sconti per Nerd è da parecchio tempo che stavamo ragionando su come sostenere i piccoli negozi nerd indipendenti e aspettavamo di avere una community sufficientemente ampia da potergli garantire la giusta visibilità.

In questo momento inaspettato e cruciale per tutti noi come questo, però, abbiamo ritenuto importante (nel nostro piccolo) unirci al fianco dei tanti piccoli imprenditori italiani che hanno fatto della loro passione nerd una ragione di vita.

È con questo spirito che nasce il progetto Nerd Family di Offerte e Sconti per Nerd.

Nerd Family: tre semplici obiettivi

  1. Il nostro obiettivo primario resterà sempre quello di consigliare ai nerd che ci seguano le migliori offerte sul mercato, attraverso un attento lavoro di ricerca e un confronto con gli storici dei prezzi a nostra disposizione.
  2. Il progetto Nerd Family ha quindi l’obiettivo di estendere il raggio dei nostri radar alla ricerca di succulenti offerte provenienti da negozi nerd indipendenti ma che rispettino sempre il primo obiettivo.
  3. Vogliamo anche organizzare qualunque genere di attività che ci (e vi) venga in mente per supportare il lavoro di questi piccoli imprenditori.

Il primo passo che abbiamo compiuto in questo senso è stato stendere l’articolo Guida ai piccoli negozi nerd che consegnano a domicilio e già ora stiamo proponendo sui nostri canali social le offerte provenienti da nerd store indipendenti.

Se lavori in un negozio nerd indipendente (o se magari lo frequenti soltanto) faccelo conoscere contattandoci qui.

Se avete qualche suggerimento su come migliorare il progetto o su possibili attività da svolgere per supportare i negozi nerd indipendenti, non esitate a scrivercelo nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *