I Bambini Che Inseguono Le Stelle: special edition in prenotazione

Una nuova grande opera di Makoto Shinkai arriva in Blu-ray e DVD.

Il successo del maestro Makoto Shinkai  non si arresta: dopo l’enorme apprezzamento da parte del pubblico di Your Name, molte sue opere hanno trovato nuova vita (basti pensare a Oltre Le Nuvole – Il Luogo Promessoci).

Tra queste, troviamo anche I Bambini Che Inseguono Le Stelle che, grazie all’editore Dynit, arriverà in edizione speciale Blu-ray e DVD il 26 giugno.

Come sempre, Amazon vi permette di prenotare al prezzo minimo garantito la special edition in edizione fisica dell’opera di animazione.

💶 Prezzo minimo garantito – Prenotando questo prodotto potete dormire sonni tranquilli: se il prezzo dovesse diminuire (o si dovesse alzare) prima dell’uscita, voi pagherete sempre il prezzo più basso e solo al momento della spedizione 😉

Sinossi

In un piccolo villaggio del Giappone immerso nel verde, la giovane Asuna sente una misteriosa melodia che le si fissa nella mente per non abbandonarla più. Un giorno, lungo la strada che porta al suo nascondiglio tra le colline, viene attaccata da una strana bestia, sarà questo l’inizio di una serie di misteriosi incontri e di un incredibile viaggio verso un mondo fantastico chiamato Agartha.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *