Giveaway permanente: premiamo il tuo angolo o momento nerd

Noi adoriamo vedere dal vivo i vostri angoli nerd o anche solo un momento che vi concedete in compagnia delle vostre passioni nerd (magari sapendo di aver contribuito ad alimentarle con le offerte che vi suggeriamo tutti i giorni) 😍

Per questo motivo abbiamo deciso di premiare le foto dei vostri angoli o momenti nerd che ci mandate!

Ogni quanto assegniamo i premi?

Per questo giveaway permanente assegniamo un premio ogni mese (ma non escludiamo che qualche mese possano essere di più).

Per tutto il mese raccogliamo le vostre foto per poi annunciare (e contattare) il vincitore il primo venerdì del mese successivo.

Chi può partecipare al giveaway?

Basta essere iscritti a tutti e tre i nostri canali social:

E inviarci (tramite uno di questi canali) la foto del vostro angolo o momento nerd. Se ci inviate la foto in un altro modo non verrà presa in considerazione.

Attenzione: se il mese precedente non avete vinto, potete partecipare nuovamente con la stessa foto, ma dovete rinviarcela.

Quali sono i premi?

Ogni mese i premi possono cambiare a nostra discrezione, ma cercheremo sempre di andare incontro ai gusti del vincitore.

Cos’è un angolo o momento nerd?

Avere passioni nerd è un concetto molto ampio e vogliamo che vi sentiate liberi di esprimerle come preferite: romanzi, fumetti, manga, videogiochi, statuette, action figure, giochi da tavolo, film, telefilm, cartoni, anime, scienza, tecnologia e chi più ne ha più ne metta.

L’angolo nerd è, ovviamente, il luogo (a casa o ovunque vogliate) in cui la vostra passione prende forma, mentre un momento nerd immortala l’attimo in cui vi lasciate trasportare dalla vostra passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *