Due statue di Carnage e Venom spaventosamente belle, in prenotazione

Il signor Venom ci ha fatto compagnia spesso, apparendo come nemico della sua controparte benevola nei vari fumetti e film della saga: Spider-Man. Altre volte si è invece dimostrato quasi umano e con le sue qualità, talvolta addirittura positive, come nelle ultime pellicole che portano il suo nome. Meno simpatica è risultata invece sicuramente il suo antagonista, decisamente più meschino e cattivo: Carnage.

Le fantastiche figure

Le due figure rimangono però comunque iconiche per il loro aspetto incredibilmente truce e minaccioso quanto affascinante. Una fila di denti appuntiti in un sorriso intimidatorio e due occhi vuoti che ti scrutano per decidere quale parte di te mangiare per prima.
Quale prodotto migliore se non delle figure incredibilmente dettagliate per rappresentare al meglio questo loro incredibile aspetto? Faranno la loro porca figura sulle mensole del vostro salotto o in camera da letto, donando all’ambiente un’aura di alieno terrore. E questo sicuramente vale già la spesa.

Carnage

Detto ciò, potete trovare su Multiplayer ben due statue firmate KOTOBUKIYA, per la linea di prodotti ARTFX, incredibilmente realistiche e curate nei dettagli in maniera maniacale.
La prima rappresenta la nemesi di Venom, Carnage, in posa dinamica, alta ben 20cm e pronto a dilaniarvi con il suo braccio ormai trasformato in lama mortale. Questo stupendo prodotto ve lo potete portare a casa per €139,90 e se lo ordinate vi arriverà a marzo 2022.



Venom

Non finisce qui, perchè se preferite invece il personaggio di Venom, siete accontentati. Lo trovate rappresentato in una posa altrettanto dinamica e con le fauci spalancate e la lingua biforcuta prominente. Insomma, messo così sembra un tipo affidabile. Anche questo articolo, super curato nei dettagli e alto 17 cm, ve lo potete portare a casa a €139,90 e se lo ordinate vi arriverà a marzo 2022.


Inutile dire che insieme, messi uno di fianco all’altro fanno una figura veramente spettacolare. Pensate, non uno, ma ben due simpatici amici di quartiere, con un sorriso irresistibile.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Non ci sono prodotti nel tuo carrello.