Death Stranding: come prenotarlo al miglior prezzo

L’atteso ritorno di Hideo Kojima si fa sempre più vicino e interessante.

Ok, nessuno ha capito esattamente cosa sia Death Stranding e il nuovo genere “action strand game” a cui il maestro Kojima sta lavorando, ma forse è proprio questo il bello!

Un genio del game design crea un gioco misterioso che si potrà comprendere solo giocandolo? Non c’è nulla di migliore che l’adolescente che è in noi possa sperare… e attendere con trepidazione! 😍

Kojima è senza dubbio riuscito nel suo intento: far restare milioni di persone a bocca aperta in attesa di una piccola (e anche insignificante) informazione in più sulla sua creazione. La passione per i videogiochi all’ennesima potenza: una cosa che raramente si vede ultimamente!

Se vi siete persi l’ultimo trailer di Death Stranding lo potete vedere qui. Ma potete anche rivedervelo per emozionarvi un’altra volta!

Ma ora bando alle ciance: se siete qui è perché volete sapere come prenotare Death Stranding al miglior prezzo.

Quello che dico sempre ai miei amici che non abitano a Torino (dove vivo io) è che non posso sapere se alcuni punti vendita privati o di grandi catene facciano promozioni particolari: si tratta d’informazioni specifiche per ogni città d’Italia e spesso impossibili da scoprire via Internet.

Quindi, dando per scontato che voi conosciate meglio di me le promozioni che fanno i negozi nei vostri paraggi, quello che posso consigliarvi al momento è di prenotarlo su Amazon.

I motivi sono sostanzialmente tre:

  1. Al momento il costo del gioco su Amazon è di €59,99 anziché €̶7̶9̶,̶9̶9: un prezzo che stanno applicando anche Uniero e Mediaworld, ma…
  2. … su Amazon il prezzo minimo è garantito. Cosa significa? Che da oggi fino al giorno in cui il gioco vi verrà spedito, se il costo dovesse abbassarsi ulteriormente (o alzarsi) voi pagherete comunque sempre quello più basso raggiunto.
  3. Non dovete dare caparre come nei negozi fisici. In pratica Amazon verifica che sulla vostra carta di ci siano i soldi necessari per l’acquisto e li congela (sono ancora lì, ma non li potete usare), ma in qualunque momento potete disdire la prenotazione e i soldi vi vengono scongelati.

Ora non ci resta che aspettare l’attesissimo 8 novembre 2019: il giorno in cui (salvo rinvii) potremo finalmente mettere le mani sulla nuova opera di Hideo Kojima!

Se avete suggerimenti, domande o curiosità da porci riguardo questo articolo. O se volete anche solo fare due chiacchiere su Death Stranding, non esitate a contattarci cliccando questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *