Days of Play: gli sconti su giochi e hardware PlayStation sono iniziati

I Days of Play, ovvero gli undici giorni di sconti PlayStation in vista dell’E3 2018 sono ufficialmente iniziati e termineranno il 18 giugno!

Qui di seguito abbiamo selezionato per voi solo i giochi o gli hardware davvero in offerta.

❗ Anche se alcuni articoli non sono disponibili su Amazon, procedete comunque con l’acquisto e, non appena torneranno disponibile, i prodotti vi verranno spediti e pagherete il prezzo scontato.

Giochi PS4 in offerta:

Offerte per il PlayStation Plus:

Bundle PS4 in offerta:

Potete acquistare la PS4 Days of Play in edizione limitata con il secondo controller a soli €242,91! Basta approfittare di questa offerta su eBay e inserire il codice sconto MITGIU18 per ottenere un ulteriore sconto del 10% 😉

PlayStation VR in offerta:

Periferiche in offerta:

In occasione dell’E3, tante offerte e sconti su videogiochi e hardware PlayStation!

Sony ha annunciato i Days of Play: dall’8 al 18 giugno tanti super sconti e super offerte su giochi e hardware PlayStation.

Inoltre, solo per questa occasione, Sony ha anche annunciato una PlayStation 4 Slim da 500GB in edizione limitata che verrà venduta assieme a due controller, anch’essi con questo particolare design.

La PlayStation 4 in edizione limitata per i Days of Play può già essere prenotata da GameStop al prezzo di €339,98!

Come molti di voi già sapranno, in quei giorni a Los Angeles si tiene l’E3: la più grande fiera mondiale di videogiochi, durante la quale gli sviluppatori e i produttori non mancano di fare annunci strepitosi.

Se amate i giochi PlayStation non perdetevi la conferenza di Sony dell’E3 (anche in differita, visti gli orari), che inizierà l’11 giugno alle 3 di notte (o il 12 giugno alle 3 del mattino, come preferite).

Se volete avere più informazioni sui Days of Play potete dare un’occhiata al sito ufficiale dell’evento e per restare aggiornati sulle offerte speciali di quei giorni vi consigliamo di seguirci sulla nostra pagina Facebook o di unirvi al nostro canale Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *