Amazon Prime Day 2018: tutti i videogiochi in offerta

Il Prime Day di Amazon è finalmente iniziato!

36 ore di sconti riservati esclusivamente agli abbonati ad Amazon Prime, ma se non siete ancora iscritti al servizio non disperate: cliccando qui potete approfittare della prova gratuita per 30 giorni!

L’Amazon Prime Day è sicuramente uno degli eventi più attesi dai videogiocatori: il colosso dell’ecommerce infatti tiene tanto a noi pad-dipendenti dedicandoci sempre numerose promozioni, come quelle dedicate ai videogiochi che vedete qui sotto.

Ma le offerte non sono mica finite qui e se volete scoprire tutti gli altri prodotti in sconto che noi di Offerte e Sconti per Nerd abbiamo selezionato per voi, vi basta cliccare qui o il pulsante poco più in basso.

Voglia di videogiochi?

Se ti trovi qui, molto probabilmente sei un videogiocatore e potrebbe interessarti conoscere tutte le console in offerta per il Prime Day e tutti gli accessori da gaming in sconto per il Prime Day. Basta che clicchi su questi link per scoprire tutte le promozioni!

Tra tutti i videogiochi in offerta per il Prime Day, noi di Offerte e Sconti per Nerd abbiamo valutato e analizzato per voi tutti i prezzi precedenti di ogni singolo prodotto.

Il frutto del nostro lavoro lo potete trovare qui di seguito:

Tutti i videogiochi in offerta il 17 luglio

Tutti i videogiochi in offerta dal 16 luglio fino alla fine del Prime Day

Tra tutti i videogiochi in offerta abbiamo trovato questo favoloso bundle per i nerd appassionati di videogiochi giapponesi!

Il Bundle contiene Dragon Ball Fighterz (PS4) + Kit di personalizzazione per il controller + Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno (PS4) a €84,99 anziché 131,68.


 
Il prezzo è cambiato? Il prodotto non è più disponibile? Hai trovato un'offerta migliore? Vuoi un consiglio? Hai disperatamente bisogno di qualcuno con cui parlare delle tue passioni nerd? Non aspettare neanche un istante di più e...

 

Vuoi restare aggiornato sugli affari più nerd?
Allora cosa aspetti? Seguici sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *