AliExpress: è tempo di saldi invernali!

Qui da noi – si sa – è tempo di saldi, quello che si sa un po’ meno è che da tempo il “Lontano Oriente” si sta sempre più avvicinando alle nostre abitudini: dopo il Black Friday e gli sconti natalizi, sulla piattaforma del colosso cinese AliExpress approdano anche i saldi d’inverno!

La promozione sarà valida fino alle ore 09:00 del giorno 11 gennaio (in realtà si tratta dei loro saldi di fine anno, dato che il capodanno cinese scatta il 12 gennaio, ma noi non siamo pignoli 😁)

Sul sito potete trovare molte occasioni nerd (o kawaii per restare in tema) che spaziano dall’abbigliamento all’oggettistica fino ovviamente ai modellini.

Un esempio? Questi simpatici Cute Doll a tema Transformers anni ’80 compatibili al 100% con i Lego a soli €3,55 (spedizioni incluse).

Per non perdervi le migliori offerte da AliExpress vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram di cinesate nerd!

Se invece trovate offerte interessanti che dovremmo consigliare, non esitate a contattarci.

Per massimizzare le offerte ed acquistare in tranquillità vi consigliamo alcuni accorgimenti:

  1. Usate l’app ufficiale anziché il sito (spesso applicano sconti ad hoc più vantaggiosi)
  2. Andate al banner “saldi d’inverno” nella homepage per ottenere coupon per sconti aggiuntivi
  3. Talvolta i prodotti hanno coupon dedicati offerti dal venditore: controllate sempre la voce sconti e coupon di ciò che volete comprare
  4. Scegliete spedizioni con dicitura “tracking disponibile” quando potete; la più sicura è la “China Post Registered Air Mail” perché bypassa più facilmente la dogana ed arriva tramite poste italiane con ricevuta di ritorno

Bene, ora non resta che darvi da fare e iniziare la vostra caccia alla volp… ops, all’offerta 😉 (presto che il tempo stringe!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *